• COMUNICATI

    Leggi le nostre notizie e rimani sempre aggiornato su novità, informazioni e avvisi dal mondo Le Tele di Aracne

Grande successo per i primi 60 giorni dell'Accademia

Dalle stoffe ai sogni è la storia che abbiamo voluto scrivere e creare in questi primi 60 giorni del progetto Le Tele di Aracne. E’ una storia che parla di rinascita, riscatto ma anche di creatività, fantasia, cuore e mente. A rendere…
Dalle stoffe ai sogni

Porte aperte al laboratorio sartoriale Le Tele di Aracne

"Dalle stoffe ai sogni. Un percorso di rinascita" Un evento speciale, dedicato alla città, per raccontare i primi 60 giorni e celebrare il lavoro e la creatività dietro ogni filo e tessuto. Un’occasione per scoprire tante idee regalo…
albero di natale tele di aracne

L'Albero di Natale della Borgata

Un Albero di Natale, alla Borgata, realizzato facendo rivivere i centrini del corredo della nonna. E' l'iniziativa lanciata all'interno del progetto Le Tele di Aracne, l'Accademia sartoriale nata all'interno di un bene confiscato alla mafia.…
la sartoria 01 le tele di aracne2

Il progetto Le Tele di Aracne sul Tg1

Grazie al Tg1 per il servizio sul progetto Le Tele di Aracne e sulla cerimonia di inaugurazione dell'Accademia Sartoriale realizzata all'interno di un bene confiscato alla mafia in via Bainsizza, nel quartiere Santa Lucia a Siracusa. Guarda…
Showroom

Apre lo shop di Tele di Aracne

Nasce lo shop del progetto "Le Tele di Aracne", l'Accademia sartoriale creata all'interno di un bene confiscato alla mafia. Dalla passione e dalla creatività dei partecipanti al laboratorio sartoriale, uomini e donne appartenenti ai circuiti…
Creazioni Le Tele di Aracne

Al Divinazione Expo gli abiti del progetto Le Tele di Aracne

Il progetto di integrazione dei giovani in uscita dai circuiti penali protagonista dell’EXPO Divinazione G7 Agricoltura di Siracusa “Ricucire una vita, costruire il futuro” è il cuore del progetto Le Tele di Aracne che è stato protagonista…

Le Tele di Aracne sui social Networks

Segui l’hashtag, Informati, condividi, resta in contatto con Le Tele di Aracne